Jole – Palermo

LECCE – Si chiama “Miss Serie B Eurobet” ed è un premio alle rappresentanti del gentil sesso che amano il calcio. Lo ha ideato la Lega di Serie B e si tratta di un concorso indetto su Facebook riservato a tutte le tifose delle squadre che militano nella Cadetteria. Anche quest’anno Miss Serie B intende, quindi, scegliere insieme agli utenti del popolare social network la più bella fra le supporter del campionato.

In finale sono arrivate in tre: una tifosa del Palermo, una dell’Avellino ed una del Crotone. Si tratta di Jole (rosanero siciliana), Luana (biancoverde irpina) e Maddalena (rossoblù calabrese). Tra i supporters del Lecce è già scattata la molla della “solidarietà” da gemellaggio ed in tanti stanno cliccando “mi piace” sotto l’immagine postata dalla sostenitrice palermitana per aiutarla a raggiungere l’obiettivo.

Luana - Avellino
Luana – Avellino

Partecipare era semplice, gratuito e divertente. Dal 14 dicembre scorso e fino al 1 gennaio 2014 bastava inviare la propria foto alla fan page Lega Serie B, corredata di nome e cognome. Le aspiranti miss dovevano inviare una o due foto in cui indossavano la maglia o la sciarpa della loro squadra del cuore. La foto doveva esser stata scattata allo stadio con la partecipante in primo piano rispetto alle altre persone.

Per essere ammesse alla selezione le concorrenti dovevano necessariamente essere maggiorenni all’invio della richiesta di partecipazione; non aver preso parte alle edizioni passate; essere di condotta incensurabile o comunque non essere mai state implicate in fatti o vicende di pubblica rilevanza offensivi della morale comune; tifare per una delle 22 squadre della Serie B 2013/’14; non essere vincolate a contratti di alcun genere con agenzie che operano nel settore dei concorsi di bellezza, per modelle o similari; avere in ogni caso la piena e incondizionata disponibilità della propria immagine, del proprio nome e della propria voce, e non essere pertanto vincolate da contratti di agenzia, pubblicitari o di qualsiasi altro genere, contemplanti cessioni, concessioni o limitazioni dei diritti sul proprio nome, sulla propria immagine o sulla propria voce; indossare la maglia  o la sciarpa di una delle 22 squadre della Serie B ’13/14;

Maddalena - Crotone
Maddalena – Crotone

Le foto delle miss sono state inserite nell’album “Miss Serie B”, all’interno della pagina ufficiale di Facebook della Lega Serie B. Era possibile votare tutte le candidate dal 2 al 6 gennaio, in una prima fase in cui ci potevano essere più candidate per squadra. Dopo tale data, solo la rappresentante per ogni squadra che ha ottenuto il maggior numero di voti è poi passata alla seconda fase del concorso.

La seconda fase, iniziata il 7 gennaio, è terminata giovedì 16 gennaio. E’ stato in questo frangente che sono state selezionate le 3 miss che hanno poi ottenuto il maggior numero di voti ed inserite nell’album “Fase finale Miss Serie B Eurobet”. Ora è possibile votare per le 3 Miss finaliste fino alle ore 23:00 di lunedì 20 gennaio.

La ragazza che riceverà più “Mi piace” al termine del periodo di votazione verrà proclamata Miss Serie B 2013 – 2014. Votare per la propria miss preferita é semplicissimo: basta esprimere il proprio “Mi piace” cliccando sotto ciascuna foto.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.