Tempo di lettura: 1 minuto
ingrosso a durban 1
I gemelli Ingrosso in una foto scatta a Durban

LECCE – Il 29 dicembre presso l’OutLine di Lecce, in via Adriatica al Km 2, a partire dalle ore 9 per tutta la giornata ci sarà un bellissimo evento di Beach. Sarà una vera e propria festa organizzata dalla ASD Beach Talents e dal Comitato Regionale della Fipav, rappresenta un’assoluta novità per tutto il territorio salentino, ideata con l’obiettivo di promuovere il beach volley anche al coperto, sdoganandolo da sport esclusivamente estivo così come avviene in diverse regioni del Nord Italia e Nord Europa.

Decine di coppie di atleti disputeranno, sui tre campi della moderna struttura “OutLine Palabeach”, un torneo 2×2 misto, un 2×2 maschile, un 2×2 under 20 e un torneo promozionale gratuito per gli under 14.

I gemelli Paolo e Matteo Ingrosso, atleti della nazionale italiana di beachvolley, reduci dal brillante quinto posto all’Open di Durban in Sudafrica, saranno “ i padrini” dell’evento.

Ecco a tal proposito le dichiarazioni dei due testimonial: “Il quinto posto con cui abbiamo chiuso la nostra stagione ci fa ben sperare nel prossimo futuro, ma sappiamo che dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa. Naturalmente non potevamo mancare a una bellissima iniziativa come quella organizzata dalla nostra associazione sportiva Beach Talents e dal CR Puglia insieme ad OutLine. Ci sarà da divertirsi, commenta  Paolo.

Matteo è entusiasta: “Sarà un piacere e un onore per noi partecipare a questo evento per promuovere il nostro sport, con l’augurio che tanti giovani possano ripercorrere la nostra carriera e avere la possibilità di esprimersi ai massimi livelli internazionali”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.