Lecce, leccezionale.it

LECCE – (di Carmen Tommasi) – Un Natale sereno per tutti i tifosi giallorossi, un 2014 ormai alle porte ricco di soddisfazioni per la squadra salentina e la voglia di una vittoria oggi a Nocera Inferiore (gara di recupero della quattordicesima giornata di Lega Pro del girone B, rinviata per motivi di ordine pubblico).

È questo tutto quello che si augurano in casa Lecce, il patron Savino Tesoro, il diesse Antonio, l’allenatore Lerda e tutta la rosa giallorossa, a cui abbiamo chiesto di dare gli auguri ai propri affezionati tifosi in una maniera del tutto particolare: recitando una poesia natalizia.

Idea e siparietto questo, a cui si sono prestati, con molta simpatia e allegria, i giocatori Perucchini, Amodio, Beretta e Ferrero, ma anche il presidente, il direttore sportivo, mister Lerda, l’allenatore in seconda (Giacomo Chini) e lady Tesoro accompagnata dal solito sorriso.

Guardate il video, già andato in onda ieri sera nella trasmissione sportiva “Leccezionale Tv” in onda sulle frequenze di Canale Otto e in streaming on demand, e … Buon Natale a tutti anche dalla nostra redazione.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.