regali-di-natale-300x225LECCE – L’associazione culturale “Il Grifone Arte Contemporanea” propone “Xmas in lab“, un appuntamento interamente dedicato al Natale. Nella splendida location del Museo della Stampa Martano che si affaccia su piazzetta Duca d’Atene a Lecce, tutte le domeniche, a partire dallo scorso 1 dicembre e fino al 22 di questo mese, si imparerà a creare le ghirlande per impreziosire le porte d’ingresso per le fredde sere delle festività, l’arricchire il proprio centrotavola in perfetto stile natalizio.

Oltre al laboratorio sarà possibile partecipare ad un workshop sulla decorazione del Museo della Stampa Martano (a partire dal secondo appuntamento). Gli incontri sono dedicati a tutte le fasce di età, con inizio alle ore 10:00 e fino alle ore 12:00 (nell’orario del laboratorio sarà inoltre possibile usufruire del servizio di baby-parking).

Il programma prevede:

  • domenica 15 dicembre: Creazione e decorazione di candele;
  • domenica 22 dicembre: Creazione e decorazione di un centrotavola.

L’occorrente per realizzare tali manufatti è: candele, bicchieri, stoffe, nastri, carte colorate, fiori secchi e cartone.

Il costo del laboratorio, comprendente 8 ore di laboratorio, baby-parking e workshop, è di 80 euro a persona, ma se il materiale lo porta chi partecipa è previsto un 15 % di sconto sul prezzo.

info: museodellastampa@gmail.com – mob: (+39) 389 4468318.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.