È tutto pronto per un nuovo turno domenicale del campionato di calcio di Lega Pro, Prima divisione, Girone B, con calcio d’inizio dei direttori di gara che avverrà alle ore 14:30. Qui di seguito riportiamo tutte le partite in programma per la quattordicesima giornata d’andata:

  • Lecce-Grosseto,
  • Ascoli-Prato,
  • Barletta-Pontedera,
  • Pisa-Salernitana,
  • Viareggio-Perugia.

La sfida tra squadre che hanno il giallo ed il rosso come colori sociali, ossia Catanzaro-Benevento è stata, invece, rinviata al prossimo 11 dicembre a causa delle avverse condizioni meteo che tuttora insistono sulla Calabria Ionica.

La XIV giornata di campionato ha inoltre messo in archivio già due risultati. Si tratta degli anticipi L’Aquila-Gubbio (LEGGI QUI) terminata 1-2 che è stata giocato venerdì 29 novembre e del derby disputato per ordine del prefetto di Salerno a porte chiuse e fuori regione Paganese-Nocerina (LEGGI QUI) che è stato  giocato ieri, sabato 30 novembre, a Pontedera e che ha visto il primo successo (in rimonta e con la Paganese che ha finito il match in 9 uomini) in campionato dei calciatori molossi per 2-1.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.