Tempo di lettura: 1 minuto
IMG_0548
Pedro Pablo Pasculli

Calimera (di Tommaso Micelli)- Dopo la bella vittoria ottenuta nello scontro diretto contro la Salernitana, abbiamo intervistato mister Pasculli e i due marcatori Persano e Montinaro.

Mister Pasculli è molto felice per la bella vittoria ottenuta contro una grande squadra come la Salernitana: “Devo fare un grande complimento alla Salernitana ma soprattutto ai miei ragazzi che hanno disputato un’ottima partita”. Nonostante le assenze importanti di Versienti, Cicerello e Cassano, il Lecce ha convinto anche grazie ad una grande gara dei ragazzi che, fino ad ora, hanno ottenuto meno spazio: “Per me non esistono seconde linee: questo è un ottimo gruppo formato da bravissimi ragazzi che, all’occorrenza, si fanno sempre trovare pronti. Non mi permetto di giudicare l’arbitro che fischia quello che vede ma preferisco godermi questa vittoria importante per la classifica”.

IMG_0539
Persano e Montinaro

Il bomber Persano, autore della doppietta che ha rotto gli equilibri della gara, è “contento per la continuità che sta acquisendo nelle marcature perché per un attaccante questo è importante” e Matteo Montinaro è felice per l’ennesima marcatura in acrobazia. Per quanto riguarda la Salernitana, entrambi si aspettavano una squadra più forte soprattutto nel reparto avanzato: la vittoria di oggi, secondo i due marcatori di giornata, è la giusta conseguenza di un partita dominata dal punto di vista tecnico.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.