SQUINZANO – Buone notizie in vista del Grosseto per mister Franco Lerda. Mariano Bogliacino e Romeo Papini sono tornati infatti ad allenarsi con il resto della squadra e sono disponibili per la gara casalinga di domenica prossima, in programma allo stadio “Via del Mare” alle ore 14:30. I due giocatori sono apparsi in buona condizione e pronti a scendere in campo contro i toscani agli ordini del tecnico piemontese che li ha schierati entrambi nella partitella in famiglia, undici contro undici, opposti ai baby della Berretti, disputata oggi a fine allenamento sul manto erboso del Comunale di Squinzano. Il tutto, davanti agli occhi attenti del diesse Antonio Tesoro, che ha potuto seguire con soddisfazione i progressi dei due.

Un test ad alti ritmi in cui Lerda, posizionato al centro del campo, ha continuato a caricare capitan Miccoli e soci spiegando i movimenti da fare e tenendo tutti sulla “corda”. Chi ha giocato nella gara di Coppa Italia di ieri contro il Perugia, invece, ha svolto lavoro di scarico (poi Zigoni e compagni hanno “visionato” dei video), mentre il resto della comitiva giallorossa, dopo il consueto lavoro atletico, si è allenato regolarmente agli ordini dell’ex allenatore del Torino.

Ancora assente l’infortunato Tommasi Bellazzini che si cura lontano da Lecce da uno specialista di sua fiducia, mentre hanno continuato a lavorare a parte Beretta e Sacilotto (che saranno entrambi indisponibili per domenica). Per la giornata di domani è in programma un altro allenamento, a porte chiuse, sempre alle ore 10:00 a Squinzano per continuare a preparare il match contro il Grosseto che sarà diretto dall’arbitro Niccolò Baroni di Firenze.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.