studio leccezionale tvLECCE – Leccezionale TV, la trasmissione sportiva de leccezionale.it in onda tradizionalmente il martedì sera alle ore 21:15, questa settimana si prenderà un turno di… riposo. L’appuntamento col talk show dedicato a tutti i tifosi del Lecce, in cui si analizzano in particolar modo le gare disputate dai giallorossi di capitan Miccoli e compagni, tornerà regolarmente la settimana prossima per parlare del doppio impegno tra Coppa Italia e campionato della truppa allenata da mister Franco Lerda

Ma non solo. In occasione del trentennale della tragica scomparsa di Michele Lorusso e Ciro Pezzella, mostreremo le immagini della commemorazione in programma per lunedì 2 dicembre presso la parrocchia di Santa Lucia e delle iniziative adottate per ricordare degnamente i due calciatori dell’U.S. Lecce scomparsi esattamente 30 anni fa in un incidente automobilistico nei pressi di Mola di Bari.

Per ovviare al mancato appuntamento settimanale a causa di questa pausa forzata, però, vi preannunciamo che stiamo predisponendo tutto il necessario per aprire, a breve, anche il collegamento telefonico in diretta con i nostri telespettatori che seguono l’approfondimento in onda sulle frequenze di Canale 8 ed in streaming on demand sul sito della stessa emittente televisiva leccese, che sul nostro attraverso la pagina Web TV.

Appuntamento dunque a martedì prossimo, 3 dicembre, con la conduzione affidata all’aplomb di Pierpaolo Sergio, alla simpatia di Massimiliano Cassone ed alla grazia di Carmen Tommasi.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.