LECCE (di Massimiliano Cassone) – Tre giovani Alessandro Colonna, Tobia Martina, Luca Podo e il sogno di creare una radio. Nasce così a dicembre dell’anno scorso “CDJ SHOW-Ridi che ti passa”, una web radio proiettata nel futuro, con una programmazione in continua evoluzione. Un progetto nuovo che si affaccia nel sociale e nella raccolta fondi per la ricerca sul cancro in collaborazione con l’ospedale Vito Fazzi di Lecce.
“CDJ SHOW-Ridi che ti passa” è caratterizzata da molteplici orizzonti comunicativi che spaziano dall’informazione sulle opportunità per il mondo giovanile e studentesco, al panorama musicale con particolare attenzione per i fenomeni emergenti, fino ad arrivare ad offrire una ricca agenda delle iniziative culturali.

In questo primo anno di vita hanno già ricevuto ospiti di prestigio tra cui: Sud Sound System, Apres la Classe, Crifiu, Boom Boom Vibration, Mama Marjas, Mad Dopa.
Il 3 luglio scorso a Monteroni organizzarono una partita di calcio per beneficenza arbitrata dall’arbitro Danilo Giannoccaro, i fondi sono stati devoluti completamente alla ricerca contro il cancro.
In quest’anno così importante sono diventati già una piccola “grande” realtà vantando ascolti significativi non solo nel Salento ma in tutta Italia. Per maggiori info questo è il loro sito: http://cdjshow.altervista.org/home.html
Oltre ai tre speaker la squadra è composta dal grafico, Riccardo Cavallo, e dal fotografo-videomaker Giorgio Gabe.