LECCE – Il successo colto dai ragazzi di mister Franco Lerda contro l’imbattuto Prato di Vincenzo Esposito è una di quelle gare che, alla fine di un campionato, possono rivelarsi fondamentali per il raggiungimento di un obiettivo importante. Il Lecce, uscito dal terreno pantanoso del “Via del Mare” con 3 punti pesanti in tasca, ha subito una ghiotta occasione per confermarsi anche lontano dalle mura amiche.
Il calendario offre, infatti, a capitan Miccoli e compagni l’opportunità di approfittare di un turno, almeno sulla carta, abbordabile. si andrà a sfidare i “Molossi” della Nocerina, reduci da due settimane di polemiche per i misfatti del derby di Salerno e con la sosta forzata del riposo nelle gambe.
Di seguito le partite in programma nel campionato di Prima Divisione di Lega Pro nel Girone B per il tredicesimo turno del 24/11/2013 con inizio alle ore 14.30 in cui spiccano il derby toscano Prato-Pisa, lo scontro tra Salernitana e Frosinone oltre alla sfida tra squadre al vertice qual è Pontedera-L’Aquila:
- Benevento-Barletta
- Grosseto-Paganese
- Gubbio-Catanzaro
- Nocerina-Lecce
- Perugia-Ascoli
- Pontedera-L’Aquila
- Prato-Pisa
- Salernitana-Frosinone
Riposa Viareggio.