Tempo di lettura: 1 minuto

Masseria MieleLECCE – Una domenica dedicata ad una sana passeggiata in campagna e alla conoscenza di nuovi amici. La Masseria Miele di Lecce aprirà infatti, ancora una volta, le sue porte alle ore 10:30 per andare avanti sino all’ora di pranzo con le degustazioni di deliziosi e stuzzicanti prodotti bio-etici.

Sempre alle ore 10:30 inizierà il laboratorio per bambini “INTERPRETARE L’AUTUNNO“, primo incontro del progetto “BIMBI IN MASSERIA” a cura di Rita Nardomarino (€ 5.00 a partecipante).

Alle ore 11:30 appuntamento con l’oretta zen, semplici esercizi di respirazioni per rimettere in sintonia il vostro corpo, mentre alle ore Masseria Miele animali12:00 si potrà effettuare una passeggiata con gli animali, per tutti coloro che vorranno vivere questa esperienza a contatto di cavalli, mucche, asini ed animali da cortile, per scambiare quattro chiacchiere sui principi di etologia del comportamento animale. Inoltre saranno disponibili i responsabili dei corsi di lingua gratuiti (Inglese – Francese e Arabo) che partiranno lunedì 4 novembre.

Per maggiori informazioni, si può visitare il sito: http://www.naturamediterranea.it/news/domenica.html
 
INFO & PRENOTAZIONI: 329 82 91 620 (WIND) – 388 44 74 496 (TIM) – MASSERIA MIELE Via Anna d’Austria, a Lecce.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.