SQUINZANO – Con l’allenamento in campo di ieri pomeriggio la comitiva giallorossa ha ripreso la preparazione in vista del match casalingo di domenica prossima contro il Viareggio allenato dal tecnico salentino Roberto Miggiano.

Era sempre assente alla seduta pomeridiana l’infortunato Bellazzini, mentre hanno lavorato in differenziato Beretta, Perucchini, Bencivenga e Petrachi. Buone notizie sul fronte dell’attacco: Miccoli, il “Romario del Salento“, è infatti tornato a lavorare come previsto con il resto del gruppo e torna così disponibile per la gara contro i toscani in programma domenica alle ore 14:30.

Per oggi, invece, è previsto un doppio allenamento ed in questo momento i giallorossi sono in campo agli ordini dell’allenatore Franco Lerda sul manto erboso dello stadio Comunale di Squinzano.

Nel pomeriggio, Fabrizio Miccoli ed i suoi compagni di squadra proseguiranno la preparazione atletica sempre nel quartier generale di Squinzano dove l’umore è tornato sereno dopo l’exploit di Ascoli che ha ridato entusiasmo e convinzione a tutto l’ambiente giallorosso.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.