Nel posticipo della nona giornata di Lega Pro Prima Divisione, il  Pontedera vince una partita difficile contro la Nocerina grazie ad un 2-1 firmato Grassi. Nei primi 45′ di gioco la Nocerina fa gol con il leccese Checco Lepore al 25′, lesto a trovare lo spazio e mettere dentro una conclusione che si infila nel “sette”. Il match è tosto e nel secondo tempo il Pontedera trova il gol del pareggio solo al 29′. Da applausi la percussione di Arrighini la cui volata è vincente palla per il compagno Grassi che, con un tocco morbido, regala ai toscani l’1-1. Al 34′ fallo di Rizza sullo scatenato Arrighini e dal dischetto si presenta ancora Grassi che fa 2-1 a 10 minuti dal novantesimo. Nelle fasi finali del match succede poi davvero poco: termina 2-1 ed il Pontedera torna primo con 20 punti in classifica.

Il tabellino

PONTEDERA (3-5-2): Lenzi; Regoli, Pastore, Pezzi; Gonnelli, Romiti (14′ st Picone), Bartolomei (41′ st Luperini), Caponi, Di Noia; Grassi (48′ st Verruschi), Arrighini. A disposizione: Bitozzi, D’Agostino, Galli, Settembrini. Allenatore: Indiani.

NOCERINA (4-4-2): Esposito; Rizza, Polichetti (40′ st Evacuo), Kamana (30′ st Hottor), Crialese; Remedi, Sabbione, Palma, Lepore; Martinez (5′ st Malcore), Danti. A disposizione: Russo, Kostadinovic, Cristofari, Ficarrotta, Evacuo. Allenatore: Fontana.

ARBITRO: Bellotti di Verona

RETI: 25′ pt Lepore (N), 74′ ed 80′ Grassi (P).

Foto: fonte web

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.