Tempo di lettura: 1 minuto

LECCE – Ecco dove seguire la diretta televisiva ed in streaming di Ascoli-Lecce. Cresce l’attesa tra i tifosi del Lecce per seguire il live delle gesta della truppa allenata da mister Franco Lerda, che rende visita all’Ascoli di mister Pergolizzi allo stadio “Del Duca“.

La copertura in tv dell’evento sportivo è garantita a tutti i supporters giallorossi da TeleRama che ha acquisito i diritti televisivi per trasmettere sulle proprie frequenze gli incontri che l’U.S. Lecce disputerà nella stagione 2013/’14 in trasferta.

Tutti coloro che non si trovassero nella zona di copertura del segnale televisivo di TeleRama sulla piattaforma del digitale terrestre (canale 12) potranno ugualmente seguire la telecronaca del match nelle Marche, affidata al collega Tonio De Giorgi in diretta streaming sul sito della stessa emittente leccese. (Cliccare QUI per collegarsi)

Inoltre, la sfida tra gli umbri ed i salentini verrà trasmessa via web anche da Salentoweb.tv che sul proprio sito garantisce la copertura dell’evento sportivo in tempo reale.

Calcio d’inizio anticipato da oggi alle ore 14:30 in concomitanza con il ritorno all’ora solare.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.