LECCE – Sono 19 i calciatori convocati dal tecnico Franco Lerda per la gara di Coppa Italia di Lega Pro in programma domani pomeriggio, a partire dalle ore 16:00, in casa del Barletta. La partita è valida per il secondo turno ad eliminazione diretta del trofeo e tra le fila giallorosse daranno 5 i baby chiamati a far parte dell’elenco degli arruolabili per la sfida contro i biancorossi di capitan Allegretti.

Questa la lista dei convocati: Bleve, Perucchini, Bencivenga, Sales, Vinetot, Ferrero, Rullo, Nunzella, Parfait, Papini, Monaco, Guadalupi, Melara, Ferreira Pinto, Cicerello, Persano, Gaetani, Bogliacino e Zigoni.

L’allenatore di Fossano darà spazio a chi ha giocato di meno in campionato, a chi è rientrato da un infortunio mentre farà rifiatare Beretta e soci, preservandoli per il match di campionato di domenica prossima allo stadio “Del Duca” contro l’Ascoli.

Il costo dei biglietti del settore “Ospiti” per assistere a questo derby di Coppa è di 10 €. Il Barletta ha aderito alla campagna “Porta un amico” e, pertanto, per ogni spettatore pagante avente la tessera del tifoso, sarà possibile far entrare un non tesserato.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.