Andrea Ferretti
Andrea Ferretti

LECCE  (di Massimiliano Cassone) – Il diesse del Lecce, Antonio Tesoro è al lavoro a capofitto cercando l’attaccante anzi, più di uno, per rinforzare la zona nevralgica del Lecce di mister Franco Lerda, ossia il reparto offensivo alquanto asfittico fino ad oggi. Nelle scorse ore si era parlato di un possibile ingaggio di Andrea Ferretti, ex attaccante del Carpi, squadra con cui si sta allenando; si tratta di un classe ’86, per 187 cm d’altezza e 74 kg di peso forma. Ferretti è un calciatore importante però, al momento, bisogna vincere la concorrenza di un club inglese (Middlesbrough) a cui l’ariete di Montecchio sembra aver dato la propria disponibilità appena due giorni fa.

1199394378.pjpeg
Daniele Martinetti

Secondo nostre indiscrezioni, però, il diesse giallorosso ha appuntato sul suo taccuino anche il nome di un altra pedina assai interessante: Daniele Martinetti, esperto attaccante del campionato cadetto, classe ’81, 183 cm, per 72 kg; il bomber scuola Roma, ex di Sassuolo e Varese, non sembra tuttavia essere in condizione ed avrebbe bisogno di effettuare una preparazione atletica adeguata. Nelle prossime ore potrebbero esserci comunque degli sviluppi.

Questo è quello che potrebbe accadere in un immediato futuro, in attesa della riapertura della finestra di mercato di riparazione a gennaio, in cui la società di Piazza Mazzini dovrebbe comunque operare, ulteriormente, per apportare i giusti correttivi alla rosa e non solo in attacco.

Sembra, quindi, che dietro la cappa di silenzio in cui la famiglia Tesoro si è trincerata per evitare sterili e noiose polemiche ci sia la volontà di rinforzare la squadra salentina.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.