LECCE – Con una seduta d’allenamento pomeridiana al “Via del Mare” è ripresa la preparazione dei giallorossi di Franco Lerda. La comitiva salentina, in vista della gara casalinga di domenica prossima contro il Gubbio, è scesa in campo per iniziare la settimana di avvicinamento alla gara casalinga contro gli umbri con fischio d’inizio alle 15:00.

Chi è sceso in campo allo stadio “Marcello Menti” è stato impegnato in un lavoro atletico e di scarico, mentre il resto dei calciatori hanno lavorato in maniera più intensa insieme al tecnico di Fossano.

Oggi è stato a riposo Tommaso Bellazzini, che si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica e si è in attesa del responso, uscito per infortunio al 6′ del primo tempo nel match di domenica scorsa a Pagani. Capitan Miccoli segue un programma di lavoro personalizzato insieme al responsabile del recupero infortunati Francesco Negro e oggi l’ex Palermo ha effettuato a bordo campo una lunga corsetta.

Buone notizie per il tecnico Franco Lerda: l’uruguaiano  Mariano Bogliacino ha ripreso gradualmente ad allenarsi con il resto del gruppo e potrebbe tornare disponibile per la gara di domenica. Lo stesso discorso vale per Ermino Rullo che, invece,  ha svolto tutta la seduta d’allenamento con i compagni di squadra.

Per domani è in programma un doppio allenamento, sempre al Via del Mare alle ore 10 e alle ore 16.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.