NORCIA (Pg) – La comitiva giallorossa, allenata da mister Franco Lerda, si trova già da ieri sera nel ritiro in terra d’Umbria, a Norcia, per continuare a preparare al meglio l’incontro di domenica pomeriggio contro il Perugia con fischio d’inizio alle ore 15:00.

Il tecnico giallorosso ha impegnato con una seduta d’allenamento, questa mattina, Salvi e compagni. Per domani, invece, è in programma la rifinitura per sistemare gli ultimi dettagli della sfida contro i grifoni biancorossi, in un match in cui si registrerà l’assenza degli infortunati Miccoli, Bogliacino, Rullo, Parfait, Papini e Bencivenga (oltre agli squalificati Ferrero e D’Ambrosio).

Nel frattempo, è finalmente arrivato questa mattina il certificato internazionale di trasferimento, più comunemente conosciuto con il termine ‘transfert’, per l’uruguaiano Walter Lopez: il calciatore, quindi, è disponibile ed agli ordini dell’allenatore originario di Fossano per il match allo stadio “Renato Curi” e non è escluso che possa essere schierato come esterno sinistro a centrocampo.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.