1240016_10151699109221630_1314111684_nLECCE (di Pierpaolo Sergio) – Nutella, una parola che evoca dolci sensazioni negli amanti della crema spalmabile al cioccolato e nocciole per eccellenza. I golosi ed i buongustai in genere che non possono fare a meno della delizia di casa Ferrero sono invitati a partecipare ad un appuntamento da… leccarsi le dita.

Approda, infatti, anche a Lecce il Nutella Tour, col motto: “Buongiorno entusiasmo”. Un viaggio attraverso la penisola italiana in cui a farla da padrone è il famosissimo prodotto, re incontrastato della ditta dolciaria piemontese, ormai noto in tutto il mondo. Lecce segue la prima tappa che si è svolta a Palermo.

L’appuntamento è fissato in pieno centro città, in Piazza Libertini, dove tra domani e dopodomani si svolgerà la manifestazione in cui si potrà portare a casa un vasetto in confezione regalo con le etichette personalizzate col proprio nome da apporre sui vasetti del cioccolato da spalmare da cui in tanti si dipende come se fosse una vera e propria droga. Per l’occasione verranno installati alcuni gazebo, oltre ad una piccola tribuna per assistere all’evento, ma a calamitare l’attenzione generale sarà il famoso mega-scivolo rosso di Nutella.

11501_10151704218711630_887245089_nLa Ferrero ha lanciato la notizia sulla pagina Facebook di Nutella solo da poche ore e subito è partito il tam tam sui vari social. Dopo il successo registrato nella scorsa tappa di Palermo, i leccesi e non si preparano all’appuntamento senza dubbio imperdibile per grandi e piccini.

A fare gli onori di casa ci sarà La Pina, popolare rapper, conduttrice radiofonica e conduttrice televisiva, oltre che nota disc jockey e voce storica di Radio DeeJay che aspetta tutti gli inguaribili golosi salentini in piazza delle Poste, ossia Piazza Libertini.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.