LECCE – Il tecnico Franco Lerda ha convocato 22 giocatori per la gara Perugia-Lecce, valida per la quinta giornata del campionato, in programma domenica 29 settembre alle ore 15:00 allo stadio “Curi”. La squadra leccese, alla fine della seduta d’allenamento di questa mattina, è partita in ritiro diretta verso l’Umbria, nei pressi di Norcia, per continuare la preparazione lontano dal Salento. Ci sono anche gli squalificati D’Ambrosio e Ferrero.

Questa la lista dei convocati: Bleve, Perucchini, Petrachi, D’Ambrosio, Diniz, Ferrero, Lopez, Martinez, Nunzella, Sales, Vinetot, Amodio, Bellazzini, Guadalupi, Melara, Monaco, Sacilotto, Salvi, Beretta, Doumbia, Ferreira Pinto e Zigoni.

Restano a Lecce gli infortunati Miccoli, che quindi salterà la sfida contro i “Grifoni” in cui sarebbe stato un ex, oltre a Bogliacino, Rullo, Parfait, Bencivenga e Papini. Non c’è nemmeno Cortellezzi ancora in attesa di essere tesserato.

Vengono così rinviati gli esperimenti tattici di mister Lerda che ha annunciato di voler mettere nelle migliori condizioni di resa in campo proprio le due stelle di questo Lecce, ossia Miccoli e Bogliacino. Attorno a loro il tecnico di Fossano intende infatti costruire un impianto tattico capace di esaltarne le caratteristiche tecniche e far girare, spera il mister e sperano i tifosi, oltre che la società, tutta la squadra giallorossa.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.