Si è chiusa la campagna abbonamenti per la stagione 2013/2014 dell’U.S. Lecce. La sottoscrizione delle tessere era iniziata il 20 agosto scorso e si è conclusa ieri sera alle ore 20:00, con 2.216 tessere sottoscritte.

Lo scorso anno, il dato finale fu di 2.878 abbonamenti sottoscritti. Il dato riguardante la Curva Nord è pari a circa 1.000 abbonamenti, quelli per la Tribuna Est invece si attestano attorno a quota 800. Sono 672 le tessere in meno, quindi, rispetto alla passata stagione. Un dato che non meraviglia la dirigenza salentina, “rassegnata” (si fa per dire…) alla lenta disaffezione dei tifosi giallorossi nei riguardi del Lecce, come già annunciato dal presidente Savino Tesoro in occasione della sua ultima conferenza stampa. Dati in calo che sarebbero meglio digeriti, come dichiarato proprio in quella circostanza, se alla fine della stagione il Lecce centrasse però il salto di categoria.

Commenti

1 commento

  1. Il presidente Tesoro oltre a lamentarsi per i pochi abbonamenti dovrebbe organizzarsi anche per non perdere quelli che lo vogliono sottoscrivere. Il sottoscritto, vecchio abbonato, momentaneamente fuori sede, non ha avuto la possibilità di rinnovare pur avendo interessato direttamente la Società per la sottoscrizione. Conclusione niente abbonamento per questioni organizzative?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.