LECCE – Alle ore 20:30 il signor Francesco Guccini di Albano Laziale darà il fischio d’inizio alla gara Lecce – L’Aquila, valevole per le 2^ giornata del Campionato di Lega Pro – 1° Divisione Girone B.
Proviamo ad ipotizzare come i due tecnici schiereranno le loro pedine sullo scacchiere verde del “Via del Mare”, incominciando dagli ospiti: Giuseppe Pagliari potrebbe scegliere un 4-3-3 formato da Testa in porta, centrali Zaffagnini e l’ex Di Maio se Pomante non recupera da un fastidio al ginocchio, a destra Gizzi, a sinistra Dallamano, a centrocampo Carcione con Corapi e Del Pinto, in avanti De Sousa e ai lati Triarico e Frediani. Infantino dovrebbe partire dalla panchina.
Francesco Moriero opporrà il suo 4-4-2 probabilmente formato da Perucchini estremo baluardo, Bencivenga a destra, Nunzella a sinistra, Martinez e Vinetot centrali, Bogliacino a costruire e Salvi a distruggere con Ferreira Pinto e Bellazzini, rispettivamente ala sinistra ed ala destra, in avanti l’estroso Miccoli con Zigoni. Sales e Parfait dovrebbero invece partire dalla panchina insieme a Melara, poiché non sembrano ancora avere il minutaggio necessario nelle gambe per giocare l’intera gara, ma nel secondo tempo potrebbero trovare spazio in caso di necessità.