Meno di 48 ore all’incontro tra la CAN PRO e le società di Prima e Seconda Divisione per il ritrovo di inizio stagione. L’incontro, previsto per lunedì 9 settembre alle ore 11:30 presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, ha lo scopo di affrontare le tematiche organizzative e di natura tecnica con i club e il settore arbitrale, nel rispetto delle disposizioni contenute nel Sistema delle Licenze Nazionali.

Gli argomenti e le novità inerenti il nuovo campionato saranno affrontate in aula da Stefano Farina, alla guida della CAN PRO per la quarta stagione consecutiva, Marcello Nicchi, presidente dell’AIA, i vertici della Lega Pro e i rappresentanti dei 69 club. Saranno presenti, infatti, i Presidenti delle società, gli allenatori  e i capitani della prima squadra, oltre alla commissione e arbitri della CAN PRO. Per l’occasione interverrà anche il presidente della FIGC, Giancarlo Abete.

Una giornata importante di confronto e all’insegna della collaborazione – ha dichiarato Francesco Ghirelli, Direttore Generale della Lega ProIniziative come questa sono fondamentali per scendere in campo preparati e proseguire in un percorso condiviso di crescita e formazione. I club devono toccare con mano il lavoro di chi rende al calcio un servizio di grande qualità”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.