Meno di 48 ore all’incontro tra la CAN PRO e le società di Prima e Seconda Divisione per il ritrovo di inizio stagione. L’incontro, previsto per lunedì 9 settembre alle ore 11:30 presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, ha lo scopo di affrontare le tematiche organizzative e di natura tecnica con i club e il settore arbitrale, nel rispetto delle disposizioni contenute nel Sistema delle Licenze Nazionali.
Gli argomenti e le novità inerenti il nuovo campionato saranno affrontate in aula da Stefano Farina, alla guida della CAN PRO per la quarta stagione consecutiva, Marcello Nicchi, presidente dell’AIA, i vertici della Lega Pro e i rappresentanti dei 69 club. Saranno presenti, infatti, i Presidenti delle società, gli allenatori e i capitani della prima squadra, oltre alla commissione e arbitri della CAN PRO. Per l’occasione interverrà anche il presidente della FIGC, Giancarlo Abete.
“Una giornata importante di confronto e all’insegna della collaborazione – ha dichiarato Francesco Ghirelli, Direttore Generale della Lega Pro – Iniziative come questa sono fondamentali per scendere in campo preparati e proseguire in un percorso condiviso di crescita e formazione. I club devono toccare con mano il lavoro di chi rende al calcio un servizio di grande qualità”.