LECCE – Riprenderà domani a Squinzano alle ore 17:30 con una sola seduta d’allenamento la preparazione del Lecce in vista della prima gara interna della stagione contro la neo-promossa L’Aquila. Gli abruzzesi hanno ottenuto uno scialbo 0-0 casalingo all’esordio in casa con la formazione toscana del Prato.

Archiviata la sconfitta contro la Salernitana, il tecnico Moriero ha concesso il consueto lunedì di riposo a tutta la truppa salentina e da domani inizierà a concentrarsi sul prossimo avversario.

Alla ripresa, lo staff medico giallorosso dovrà valutare le condizioni di Diniz e Papini rimasti a casa per i rispettivi problemi fisici nella trasferta di Salerno. Anche capitan Miccoli sarà valutato per capire se il recupero dagli acciacchi lamentati la scorsa settimana procede regolarmente. Il bomber giallorosso ha, infatti, dichiarato di soffrire noie ad una gamba ed al pube. Problemi che gli impediscono di correre a piena velocità e di garantire il proprio miglior apporto per l’intera durata di una gara.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.