Si lavora duro a suon di due sedute quotidiane per la preparazione precampionato della Salento Women Soccer. Le giallorosse sono, infatti,  in ritiro da lunedì 19 agosto presso l’Ecoresort Le Sirenè, a Gallipoli, una struttura alberghiera di primo livello che dispone anche di una grande pineta, di impianti sportivi, piscina e spiaggia attrezzata. La prima fase di preparazione nella Città Bella terminerà venerdì 23 agosto e dopodiché proseguirà al “Mingo Locatelli” di Frigole.

Nella seduta del mattino, capitan Serena D’Amico e compagne si sottopongono ad un duro lavoro atletico agli ordini dell’allenatrice Vera Indino, mentre la seduta pomeridiana è dedicata alla tecnica di base e alla tattica.

Per oggi, giovedì 22 agosto, è in programma il primo test amichevole stagionale contro una rappresentativa composta dagli animatori de “Le Sirenè”.

Nel frattempo, il Dipartimento Calcio femminile ha ufficializzato il programma del primo turno di Coppa Italia. La Salento Women Soccer se la vedrà in un doppio confronto con le cugine della Pink Bari: domenica 1 settembre l’andata nel Salento, il ritorno a Bari l’8 settembre, sempre con inizio alle ore 15:30. Le due società però stanno valutando la possibilità di modificare date e ora d’inizio delle due sfide.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.