LECCE – Annullata all’ultimo momento l’amichevole Nardò-Lecce in programma oggi allo stadio “Giovanni Paolo II. La decisione di far saltare il test è stata presa dall’U.S. Lecce al momento del sopralluogo sul terreno di gioco che presentava condizioni ritenute non congrue a garantire l’incolumità dei calciatori giallorossi a poco più di una settimana dall’inizio del campionato.

Una decisione arrivata all’improvviso e che ha colto di sorpresa i supporters di entrambe le squadre, molti dei quali erano già arrivati nell’impianto sportivo e stavano acquistando ai botteghini i biglietti per entrare sulle tribune. Ad ogni modo, la società granata ha provveduto immediatamente al rimborso dei tagliandi già staccati.

La squadra giallorossa si è quindi trasferita armi e bagagli nel training center di Martignano per sostenere un allenamento al quale assistono anche gli Ultrà Lecce che si erano messi in marcia per sostenere la formazione di mister Liverani a Nardò e che hanno dovuto invece dirottare in direzione “Cittadella dello Sport”.

Questo il post pubblicato sul profilo ufficiale facebook dell’U.S. Lecce:

Commenti