LECCE – Terzo e penultimo impegno amichevole questa sera per il Lecce che allo stadio Centro d’Italia “Malio Scopigno affronterà i padroni di casa del Rieti nel primo Trofeo di Calcio “Città di Rieti – Centro d’Italia”. Dopo i primi due vittoriosi test contro l’ASD Amatrice (7-0) ed il Poggio Fidene (12-0), alle ore 20:30 Lepore e compagni affronteranno la formazione reatina di Serie C in un match che prevede l’ingresso a pagamento, con biglietto a tariffa unica di 10 euro. L’ingresso sarà invece gratuito per gli under 12.

In occasione dell’amichevole contro i giallorossi, per dimostrare vicinanza e sostegno al popolo greco, la società ospitante ha deciso di onorare le numerose vittime causate dagli incendi in Grecia che hanno devastato il territorio dell’Attica scendendo in campo con una maglia nera in segno di lutto. Prima del calcio d’inizio verrà osservato un minuto di silenzio.

I giallorossi giocheranno poi sabato 28 luglio alle ore 20:00 il quarto test precampionato che chiuderà il ritiro al Terminillo contro il SFF Atletico presso il campo “F. Gianni” di San Basilio (Roma).

Commenti