LECCE – Familiari e amici di Roberta Todisco possono tirare un sospiro di sollievo. La 44enne di cui non si avevano più notizie da due giorni è stata ritrovata dai Carabinieri a Roca, marina di Melendugno. Da amante del mare non poteva che essersi “rifugiata” in qualche località costiera, almeno così speravano quanti la conoscono e così, in effetti, era.

La donna sta bene e ha palesato ai militari solo uno stato di disagio psicologico legato al momento non felicissimo che sta vivendo. A portare i carabinieri fino a lei è stato il segnale del suo smartphone non appena la donna ha risposto alla telefonata di una amica che la aveva convinta ad avere un incontro.

Roberta ieri non si era presentata al suo posto di lavoro e non rispondeva alle chiamate che quanti la conoscono avevano fatto chiamate verso il suo cellulare senza però ricevere risposte (LEGGI QUI). Sui social era scattato l’allarme ed in tanti avevano condiviso la foto della 44enne chiedendo a chiunque di avvisare le forze dell’ordine in caso fosse stata avvistata. Per fortuna la vicenda si è conclusa con un lieto epilogo per la gioia di tutti i parenti ed amici della donna.

Commenti

1 commento

Comments are closed.