10532518_825094604181804_8035049367067527164_nLECCE – Il gruppo di calciatori del Lecce, lo abbiamo sempre scritto e detto, è un gruppo davvero coeso di persone che hanno socializzato dentro e fuori dallo spogliatoio. Un’ulteriore dimostrazione arriva dalla foto pubblicata su Instagram da parte del centrocampista romano Romeo Papini dopo l’ufficialità del rinnovo dell’accordo di Walter Lopez con il sodalizio giallorosso di Piazza Mazzini.

I compagni di squadra hanno così goliardicamente festeggiato la notizia con un cartellone  preparato alla buona l’amico e collega scrivendo: “Habemus Lopez” e citando così (forse involontariamente…) anche il titolo di uno dei nostri articoli (LEGGI QUI); la foto sta già facendo il giro su molti dei profili dei calciatori leccesi. Nell’immagine si riconoscono, oltre allo stesso terzino uruguaiano e Papini, anche i connazionali Mariano Bogliacino e Nicolas Amodio, Abdou Doumbia, Luis Sacilotto, Giuseppe Abruzzese,ed Erminio Rullo.

C’è aria di festa, allegria e tanta giovialità nel ritiro precampionato in Val d’Aosta, insomma, ed è questo il modo migliore per iniziare la nuova stagione; perché si sa, chi ben inizia è a metà dell’opera…

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.