LECCE (di Car. Tom.) – Ancora brevi lezioni di tattica davanti al televisore nella sala stampa “Sergio Vantaggiato”, proprio come nella giornata di ieri, e dalle 15:10 tutti in campo per riprendere con le prove tattiche che porteranno alla gara di sabato contro la Reggina, ultima in classifica del girone C con fischio d’inizio alle ore 19:30 allo stadio “Granillo”.
Gara in cui non ci sarà capitan Fabrizio Miccoli ancora infortunato e con cui il tecnico Dino Pagliari si è fermato a parlare per alcuni minuti prima della seduta d’allenamento sul manto erboso del Via del Mare. L’ex Palermo è stato impegnato anche oggi in un lavoro differenziato con Francesco Negro, il responsabile del recupero infortunati. Salteranno la trasferta calabrese anche Abdou Doumbia ancora in infermeria e lo squalificato Daniele Mannini.
“L’allenamento è iniziato ragazzi: non ci sono cose importanti o meno. L’attenzione va su tutte le cose che dovete fare e basta. Anche questo vuol dire giocare insieme”: così con toni severi il mister di Macerata tiene alta l’attenzione dei suoi durante il lavoro atletico agli ordini di prof. Paolo Redavid.
Esercitazioni sulle palle inattive e con massima attenzione a tutti i particolari; ripartenze incluse. Per domani è in programma una seduta a porte chiuse alle ore 09:30 al “Via del Mare” e subito dopo la partenza alla volta di Reggio Calabria.