LECCE – Anche a Frosinone sale la febbre da big match. Lungo le vie della cittadina ciociara, infatti, sono comparsi nelle scorse ore alcuni striscioni che invitano i tifosi della formazione allenata dall’ex attaccante giallorosso, Roberto Stellone a seguire la propria squadra del cuore nella decisiva trasferta di Lecce.
Domenica prossima, allo stadio “Via del Mare“, le due compagini si affronteranno nella sfida che potrebbe valere una grossa fetta per le chance di promozione diretta in serie B. La mobilitazione delle due tifoserie è già partita da giorni. Se nel Salento il club di Piazza Mazzini ha lanciato una campagna di dimezzamento dei prezzi durata fino a sabato scorso per chi avesse acquistato in largo anticipo il tagliando per assistere alla “madre di tutte le partite”, nel Lazio i supporters frusinati si stanno mobilitando per non far mancare ai “canarini” il necessario sostegno in una gara così difficile ed importante.
Nonostante una prevendita meno fiacca rispetto ad altre occasioni, le tribune dell’impianto leccese dovrebbero offrire un buon colpo d’occhio. Nel Salento, fino a sabato scorso erano stati venduti 3200 biglietti. Fino a ieri, invece, i tagliandi acquistati erano saliti ad oltre quota 3800. facile ipotizzare che domenica pomeriggio, nonostante la diretta televisiva su Rai Sport, lo stadio di “Via del Mare” possa arrivare ad ospitare tra gli 7.000 ed i 10.000 spettatori. La classica corsa all’acquisto dei biglietti potrebbe infatti subire una notevole impennata nell’immediata vigilia del match tra giallorossi e gialloblu.
[…] che con una serie di appelli virtuali (social network) e non (striscioni per le vie della città, LEGGI QUI) si sta mobilitando in massa per preparare quello che sarà un vero e proprio esodo nella città […]