LECCE – A partire dalla giornata di oggi è possibile acquistare i tagliandi del settore ospiti dello “Stadio Olimpico Grande Torino” in occasione di Torino-Lecce, gara valevole la 4^ giornata di Serie A Enilive 2024/2025 che si giocherà domenica 15 settembre alle ore 15. Sono stati messi a disposizione del pubblico giallorosso 1.489 biglietti, comparabili fino alle 19 di questo sabato sul circuto Vivaticket, ad un prezzo unico fissato a 22 euro.

Di seguito, ecco tutte le info spiegate dalla società giallorossa riguardanti i biglietti del settore ospiti per la trasferta di Torino nel seguente comunicato: “L’U.S. Lecce comunica che per la gara del Campionato di Serie A Enilive 2024/2025 Torino – Lecce, in programma domenica 15 settembre alle ore 15.00, è stata attivata la vendita dei biglietti del Settore Ospiti. Sarà possibile acquistare i titoli fino alle ore 19.00 di sabato 14 settembre. Prezzo Tagliando: INTERO € 22.00. Modalità di vendita: vendita libera senza tessera del tifoso. Circuito VIVATICKET online e punti vendita. Settore ospiti (capienza 1.489 posti).   Richiesta di introduzione degli striscioni: in relazione a quanto disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con nota nr. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (e nr.26/2012) di seguito il link dove trovare tutte le informazioni per le richieste https://www.torinofc.it/stadio/normativa-striscioni-e-coreografie. Nel caso di esposizione di striscioni già inseriti nell’albo nazionale, non è necessaria la richiesta dell’autorizzazione ma permane l’obbligo di comunicazione alla squadra ospitante. Regolamento d’uso dell’Impianto Stadio Olimpico “Grande Torino” e Condizioni di Gradimento:

https://www.torinofc.it/stadio/regolamento-duso
https://www.torinofc.it/stadio/condizioni-di-gradimento-del-torino-fc

Ingresso Settore Ospiti:
L’ingresso del Settore Ospiti e del Parcheggio dedicato (fino ad esaurimento dei posti disponibili) è sito in Via Filadelfia con ingresso dal Piazzale San Gabriele di Gorizia“.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.