LECCE – Sta per iniziare il tour de force che vedrà impegnata la Roma nelle prossime settimane. Prima, però, ci sarà la sfida di campionato al “Via del Mare“, contro un Lecce da non sottovalutare, in piena lotta salvezza e reduce dalla vittoria all’esordio di mister Luca Gotti in panchina. Gli analisti di William Hill e 888sport vedono favorito Daniele De Rossi tra 1,83 e 1,89, mentre il successo dei salentini oscilla tra 4,20 e 4,33; il pari, risultato dello scorso anno, vale 3,50.

I numeri sorridono agli ospiti: il Lecce ha vinto solo due delle 35 partite giocate contro la Roma in Serie A; inoltre, contro i salentini i capitolini vantano una striscia di 21 gare di campionato con almeno un gol all’attivo, con una media di 2.3 reti a partita. Nonostante ciò, i bookie vedono in vantaggio l’Under a 1,80 sull’Over, in lavagna a 1,90; equilibrio, invece, tra i segni Goal e No Goal, entrambi dati a 1,85.

All’andata, terminata 2-1 per la Roma grazie ad un’insperata rimonta in pieno recupero, Romelu Lukaku sbagliò un calcio di rigore per poi segnare la rete decisiva: la sua firma nel match in programma nel Lunedì di Pasquetta è quotata a 2,62, mentre si sale a 2,75 per un gol di Paulo Dybala. In lavagna, rispettivamente a 4,20 e 4,80, invece, Nicola Krstovic e Roberto Piccoli, entrambi probabilmente in campo dal primo minuto nel nuovo sistema a due punte del tecnico Gotti.

Commenti

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.