LECCE – Il vento ha soffiato oltre i 55 km orari sul “Via del Mare“, dove ieri, alle ore 12:30, Lecce e Verona sono scese in campo per un match importantissimo ai fini della lotta salvezza. La partita si è conclusa con la vittoria di misura della squadra di Baroni, ma il risultato è passato quasi in secondo piano rispetto al post gara, quando un minaccioso “testa a testa” di D’Aversa ai danni dell’attaccante del Verona Henry ha portato in queste ore all’esonero del tecnico giallorosso.

In quest’elettrica atmosfera, Superscommesse ha portato avanti Chi canta più forte?, la challenge che sfida i tifosi a cantare al massimo delle loro capacità l’inno della propria squadra del cuore. L’obiettivo era quello di scoprire la potenza vocale dei salentini e se quest’ultima riuscisse a cambiare gli equilibri della classifica provvisoria del contest: la misurazione tramite fonometro dei decibel del popolo giallorosso ha registrato 89.7 decibel, picco massimo dei tifosi del Lecce duranto l’inno “Giallorossi per sempre.

Insieme a Lecce-Verona, Roma-Inter, Lazio-Bayern Monaco e Napoli-Barcellona sono stati finora i quattro eventi protagonisti della campagna, ma la sfida tra tifoserie è ancora apertissima: altri match e supporters punteranno a scalzare la tifoseria attualmente in testa, quella del Napoli, ed a candidarsi come vincitori del contest.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.