LECCE – È durata poco più di un’ora la partita di Mohamed Kaba ieri contro il Frosinone. Il centrocampista francese del Lecce è rimasto infatti vittima di un infortunio sugli sviluppi dell’azione susseguente l’errore di Rafia dal dischetto. Un’entrata dura degli avversari al limite dell’area di rigore ha costretto il calciatore ad abbandonare a braccia il terreno di gioco, sostituito al 61′ da Gonzalez.

Stamattina il calciatore si è sottoposto a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso” di Lecce, che ha evidenziato un trauma distorsivo con lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Simili problemi, a seconda se siano di I o II grado lieve con interessamento dei legamenti collaterali hanno la completa guarigione dalle 2 alle 4 settimane, mentre per lesioni di II grado più serie occorrono dai 4 ai 6 mesi di riabilitazione.

Intanto, la ripresa della preparazione della squadra di D’Aversa attes dallo scontro salvezza con l’Hellas Verona è fissata per domani pomeriggio nel quartier generale di Acaya.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.