LECCE – Contrariamente a quanto era stato comunicato nei giorni scorsi, l’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive ha dato il benestare all’attivazione della vendita libera dei biglietti per il Settore Ospiti dello Stadio Olimpico “Grande Torino in occasione dell’incontro del campionato di Serie A Torino-Lecce, in programma venerdì 16 febbraio alle ore 19:00. Per i tifosi giallorossi sarà dunque possibile acquistare i tagliandi fino alle ore 19:00 di giovedì 15 febbraio.

Prezzo tagliando: intero € 15.00
Modalità di vendita: circuito Vivaticket
Capienza Settore Ospiti: 1.489 posti

L’ingresso del Settore Ospiti e del Parcheggio dedicato (fino ad esaurimento dei posti disponibili) si trova in Via Filadelfia, con accesso dal Piazzale San Gabriele di Gorizia.

Richiesta di introduzione degli striscioni:
In relazione a quanto disposto dall’ONMS con nota n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (e n. 26/2012) di seguito il link dove trovare tutte le informazioni per le richieste: https://www.torinofc.it/stadio/normativa-striscioni-e-coreografie. Nel caso di esposizione di striscioni già inseriti nell’Albo Nazionale, non è necessaria la richiesta dell’autorizzazione, ma permane l’obbligo di comunicazione alla squadra ospitante.

Regolamento d’uso dello Stadio Olimpico “Grande Torino” e Condizioni di gradimento: https://www.torinofc.it/stadio/regolamento-dusohttps://www.torinofc.it/stadio/condizioni-di-gradimento-del-torino-fc.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.