LECCE – Importante scontro-salvezza in scena allo stadio “Bentegodi” di Verona tra i gialloblù ed il Lecce. I salentini ritrovano sulla propria strada l’ex tecnico Baroni a cui la società scaligera ha confermato una sorta di fiducia a tempo a patto di centrare i 3 punti proprio contro i giallorossi. Di fronte ci sarà una squadra ancora avvelenata per il successo cancellato da VAR e arbitro contro il Milan della sosta, intenzionata a riprendersi sul campo quanto perso nel recupero.

QUI VERONA – Il tecnico dei veneti ha preparato per due settimane questa sfida e pare orientato a schierare il suo 4-3-3 con Montipò in porta, Terracciano, Amione, Hien e Doig in difesa, Suslov, Duda e Folorunsho a centrocampo, Ngonge e l’ex Saponara sugli esterni del tridente d’attacco con al centro uno tra Bonazzoli e Djuric. Out Magnan (infortunio) e Faraoni (squalificato).

QUI LECCE – Anche mister D’Aversa non potrà contare su tutti gli effettivi. Dovrà infatti fare a meno dello squalificato Ramadani e degli indisponibili Kaba e Almqvist. Nel canonico 4-3-3, davanti a Falcone agiranno Pongracic e Baschirotto con Gendrey a destra ed uno tra Gallo e Dorgu a sinistra. Blin giocherà titolare al centro della mediana, con Rafia, Gonzalez e Oudin che si contendono le altre due maglie. In attacco spazio a Strefezza, Krstovic e Banda, anche se c’è da valutare un possibile inserimento dal 1′ di Piccoli che scalpita.

Le probabili formzioni:

H. Verona (4-3-3): Montipò, Terracciano, Amione, Hien, Doig, Suslov, Duda, Folorunsho, Ngonge, Bonazzoli (Djuric), Saponara. All. Baroni

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo (Dorgu); Gonzalez (Rafia), Blin, Rafia (Oudin); Strefezza, Krstovic, Banda. All. D’Aversa

Arbitro: Federico La Penna di Roma 1
StadioBentegodi” – ore 18:30 – diretta in web streaming su Dazn

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.