LECCE – Sarà l’anticipo Juventus-Lecce ad aprire questa sera il programma della 6ª giornata del campionato di Serie A. I giallorossi si presentano all’Allianz Stadium ancora imbattuti e con un punto in più dei bianconeri in classifica. Morale agli antipodi tra salentini e piemontesi dopo i risultati dell’ultimo turno che hanno permesso a Strefezza e compagni di arrivare a questo confronto con la tranquillità necessaria che potrebe rappresentare l’arma in più su cui contare per rinviare i piani di riscossa dei padroni di casa.

QUI JUVENTUS – Dopo la brutta sconfitta a Sassuolo, il tecnico Massimiliano Allegri apporta alcuni cambi all’11 iniziale boanconero. In porta conferma per Szczesny nonostante gli errori al Mapei Stadium. In difesa invece fuori Gatti, disastroso contro i neroverdi, e dentro Rugani ad affiancare Danilo e Bremer. In mediana spazio dal 1′ a Cambiaso e Fagioli che prendono il posto di Kostic e Miretti. In attacco Vlahovic partirà dalla pancina, lasciando il palcoscenico al tadem Chiesa-Milik.

QUI LECCE – Mister Roberto D’Aversa si presenta a Torino con una squadra carica di entusiasmo e determinta a fare ancora bene per stupire ulteriormente. I giallorossi ritrovano in difesa Baschirotto che ha scontato il turno di squalifca e che andà a far coppia con Pograncic davanti a Falcone. Sulle fasce si va verso la riconferma di Gendrey a destra e Gallo a sinistra. A centrocampo potrebbe esserci qualche novità dal 1′ con Blin che insidia la maglia uno tra Kaba e l’ex Rafia e Oudin pronto a subentrare in cas di necessità. In avanti confermatissimo Krstovic al cui fianco dovrebero giostrare ancora Strefezza ed Almqvist.

Le probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Milik, Chiesa. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Huijsen, Kostic, Weah, Miretti, Nicolussi Caviglia, Iling, Vlahovic, Yildiz. All. Allegri

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Strefezza, Krstovic, Almqvist. A disposizione: Brancolini, Borbei, Venuti, Touba, Dorgu, Smajlovic, Blin, Faticanti, Oudin, Gonzalez, Berisha, Corfitzen, Samek, Piccoli, Sansone. All. D’Aversa

Arbitro: Giua di Olbia
Assistenti: Di Iorio e Cecconi
IV Uomo: Massa
VAR: Maresca  AVAR: Muto
StadioAllianz Stadium” – ore 20:45 – diretta in web streaming su DAZN e via satellite su Sky Zona Dazn (canale 214)

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.