LECCE – Entrambi gli allenatori sono costretti a fare i conti con diverse assenze nel secondo anticipo della 5ª giornata di Serie A. I giallorossi sono in serie postiva da quattro turni e sono imbattuti in campionato. Nello scorso turno, i liguri hanno invece costretto al pareggio il Napoli dopo essere stati in vantaggio di 2 gol.

QUI LECCE – Mister Roberto D’Aversa devono fare a meno di Federico Baschirotto, che è stato squalificato per un turno dal Giudice Sportivo dopo l’ingiusta espulsione rimediata nella scorsa giornata a Monza, oltre a Lameck Banda per un infortunio muscolare. In preallarme ci sono Touba e Blin per un posto nell’11 titolare accanto a Pongracic, mentre in attacco potrebbe tornare dal 1′ capitan Gabriel Strefezza. Per il resto, si va verso la conferma del blocco schierato domenica allo U-Power Stadium.

QUI GENOA – Per la trasferta nel Salento i rossoblù di Alberto Gilardino non avranno a disposizione Messias, Pajac e Vogliacco. Il tecnico pare intenzionato a riproporre il modulo 4-4-2 che ha imbrigliato il Napoli nel 2-2 dello scorso turno. Se sarà qullo lo schieramento, a centrocampo spazio ancora a Sabelli a destra con Strootman e Badelj centrali e Frendrup a sinistra. Per la fascia mancina Vasquez sembra in vantaggio su Martin, mentre davanti Retegui partirà titolare.

Le probabili formazioni:

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Touba (Blin), Pongracic, Gallo; Rafia, Ramadani, Kaba; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. D’Aversa

GENOA (4-4-2) Martinez, De Winter, Bani, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Badelj, Strootman, Frendrup; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino

Arbitro: Rapuano di Rimini
StadioVia del Mare” – ore 20:45 – diretta in web streaming su DAZN e satellitare su SKY

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.