LECCE – Colpo a sorpresa del Lecce che pesca tra gli svincolati di lusso e si assicura le prestazioni sportive di Nicola Sansone, attaccante esterno di 31 anni che non ha rinnovato il proprio contratto con il Bologna. L’attaccante, nato a Monaco di Baviera il 10 settembre 1991, ha chiuso la sua avventura dopo 4 anni e mezzo in rossoblù. In carriera ha vestito inoltre le maglie delle giovanili del Bayern Monaco, oltre a quelle di Crotone, Parma, Sassuolo, Villareal e Bologna.

Un addio doloroso ai felsinei sottolineato dal calciatore ad inizio luglio con un post sul proprio profilo Instagram in cui si legge: “Caro amico ti scrivo… cantiamo insieme ai nostri figli a memoria dopo ogni partita del Bologna perché il Bologna ci è rimasto nel cuore – ha scritto Sansone sul suo account ufficiale – Nostra figlia parla col accento bolognese e nostro figlio è nato al Sant’Orsola. Sarà difficile spiegare ai bambini che dalla prossima stagione papà giocherà altrove…trovare le parole giuste per noi è altrettanto difficile perché è stato un viaggio lungo e bellissimo di quattro anni e mezzo“.

Questo, invece, il comunicato del club giallorosso:”L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Nicola Sansone, esterno offensivo classe ’91 nella stagione scorsa al Bologna, domani sarà a Lecce per poi sottoporsi lunedì alle visite mediche di rito“.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.