LECCE – Banca Popolare Pugliese conferma, per il settimo anno consecutivo, la partnership con Unione Sportiva Lecce. È stato infatti siglato in questi giorni l’accordo tra BPP e U.S. Lecce che conferma la presenza della banca tra i quattro principali sponsor di maglia. Il supporto della Banca si concretizza anche con una costante e concreta collaborazione operativa e con la fattiva presenza, in occasione della campagna abbonamenti di quest’anno, che ha agevolato le relative operazioni di sottoscrizione. Banca Popolare Pugliese accompagna e sostiene la compagine giallorossa sin dall’ingresso della nuova dirigenza che, con impegno e professionalità, ha raggiunto risultati di massimo livello nel calcio nazionale, unica espressione in Puglia in serie A e tra le poche del Sud Italia

La comprovata capacità di programmazione e realizzazione tecnica e organizzativa trova espressione di eccellenza non solo nella prima squadra ma anche nel settore giovanile che, con la Primavera, ha conquistato la vetta della classifica nazionale e si fregia dell’ambito titolo di “Campione d’Italia”. La partnership tra Bpp e Unione sportiva Lecce, sarà formalmente evidenziata anche con la presenza del marchio “BPP” sulle maniche delle maglie dei giocatori impegnati nel campionato di serie A.

La nostra Banca – afferma il Direttore Generale di BPP, Mauro Buscicchiocon questa collaborazione conferma da anni il suo supporto all’U.S. Lecce, eccellenza sportiva e non solo del territorio, accompagnando il sentimento della comunità di sportivi, sparsi su tutto il territorio nazionale ed anche all’estero, che si identificano nei colori giallorossi. Accanto alla passione sportiva, la presenza della squadra della città nella massima serie calcistica è un vanto e un’opportunità di tutti che deve essere colta e valorizzata per i diffusi e indubbi benefici che apporta al nostro territorio”.

BPP è certamente un punto di riferimento per l’intero territorio – ha commentato il Presidente dell’U.S. Lecce, Saverio Sticchi Damianie come U.S. Lecce siamo davvero felici e onorati di aver rinnovato l’accordo come sleeve sponsor di maglia anche in questa stagione. Un legame consolidato nel tempo e che dura ormai da sette anni. Un ringraziamento in particolare sento di volerlo rivolgere al Presidente di BPP, il dott. Vito Antonio Primiceri e al Direttore Generale, dott. Mauro Buscicchio”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.