LECCE – Si è svolta nel primo pomeriggio di oggi la conferenza stampa di Marin Pongracic, difensore croato tornato a Lecce a titolo definitivo con un accordo fino alla stagione sportiva 2025/’26 ed un’opzione per quella successiva. A introdurre l’ex Wolfsburg è stato il Direttore Sportivo Stefano Trinchera.

Il centrale di difesa, che nella scorsa stagione è sceso in campo appena 9 volte prima dell’infortunio nell’amichevole a dicembre contro l’Udinese, si è detto impaziente di tornare in campo e molto contento di essere tornato nel Salento dove si è trovato molto bene non solo come società ma anche come calore dei tifosi e bellezza del territorio.

Ha già parlato con mister D’Aversa del suo intervento alla caviglia, della successiva riabilitazione e delle motivazioni che lo hanno spinto a tornare a Lecce. Giocherà anche per ritrovare la maglia della Nazionale croata facendo tesoro dei consigli e dell’esempio avuto nella passata stagione da Umtiti.

Passaggio obbligato sui tifosi giallorossi che assicurano alla squadra un supporto importante in casa e fuori, ma Pongracic non ha voluto fare promesse, preferendo apsettare di partire per il ritiro a Folgaria e poi dare un giudizio al Lecce che verrà.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.