LECCE – La Commissione provinciale di vigilanza sui pubblici spettacoli (C.P.V.L.P.S.)  della Provincia di Lecce, dopo un sopralluogo sul cantiere, ha espresso parere favorevole sulla nuova istanza presentata dall’U.S. Lecce sull’utilizzo di due ulteriori sub-settori del “Crescent” (ES 4 e ES 3), fino ad oggi soggetti a limitazione. La capienza della Tribuna Est Superiore viene, pertanto, ulteriormente incrementata di 986 posti già a partire dalla gara Lecce-Bologna di domenica prossima. Anche questo ulteriore obiettivo è stato ottenuto grazie alla verifica positiva dello stato di avanzamento dei lavori che hanno interessato in particolare i sub-settori autorizzati.

I relativi biglietti, insieme a quelli del sub-settore EI 1 (tribuna Est Inferiore lato Settore (spiti) saranno messi in vendita a partire dalle ore 16:00 di oggi. Una volta terminata questa dotazione di tagliandi, saranno immediatamente messi in vendita i tagliandi relativi ai posti “a visibilità ridotta” (circa 2.000).

L’U.S. Lecce ha ringraziato le autorità coinvolte e tutti i componenti della C.P.V.L.P.S. per la disponibilità e la collaborazione prestata per  ottenere tale risultato.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.