LECCE – Turno infrasettimanale per Juventus-Lecce, valevole per la 33ª giornata del campionato di Serie A con i bianconeri di Massimiliano Allegri in piena bagarre per un posto nella prossima Champions League che ospitano i giallorossi di Marco Baroni impegnati nella lotta per la salvezza. All’Allianz Stadium un testa-coda con entrambe le contendenti a caccia di punti pesanti, anche se il Lecce potrebbe giocare per due risultati su tre.

QUI JUVENTUS – Come affermato alla vigilia dal tecnico juventino, ci sarà qualche avvicendamento in squadra. Riposano infatti Alex Sandro e Rabiot, il cui posto sarà preso da De Sciglio e Miretti. In difesa potrebbe trovare spazio anche Bonucci, mentre in mediana Paredes sembra in vantaggio su Locatelli. In avanti rientra Di Maria, alle spalle di Vlahovic preferito a Milik e Chiesa che partiranno dalla panchina.

QUI LECCE – Mister Baroni deve fare a meno di Strefezza squalificato e Gallo indisponibile per problemi fisici. In rampa di lancio Pezzella come terzino sinistro e Banda quale sostituto del brasiliano. In difesa, se Gendrey dovesse dare le necessarie garanzie in termini di tenuta, pronta la mossa Romagnoli, con spostamento sulla fascia di Baschirotto. A centrocampo, accanto a capitan Hjulmand giocherà Blin, insieme ad uno tra Gonzalez, Maleh ed Helgason. Al centro dell’attacco torna invece Ceesay, con Colombo che torna tra i pachinari e Oudin in ballottaggio con Di Francesco.

Le probabili formazioni:

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Miretti, Kostic; Di Maria; Vlahovic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Gatti, Cuadrado, Iling-Junior, Rabiot, Miretti, Pogba, Chiesa, Milik, Kean. All. Allegri

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Blin, Hjulmand, Maleh (Gonzalez); Di Francesco (Oudin), Ceesay, Banda. A disposizione: Bleve, Brancolini, Askildsen, Colombo, Tuia, Helgason, Gonzalez, Ceccaroni, Oudin, Di Francesco, Persson, Cassandro. All.: Baroni

Arbitro: Fourneau di Roma 1
Assistenti: L. Rossi-Tolfo
IV Ufficiale: Ghersini
VAR: Abbattista
AVAR: Mariani
Allianz Stadium – ore 18:00 – diretta in web streaming su DAZN

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.