LECCE – A quarantotto ore dalla delicata sfida al’Allianz Stadium contro la Juventus, il Lecce ha proseguito la preparazione con una seduta mattutina al “Via del Mare“. Il terzino sinistro Antonino Gallo è rimasto a riposo a causa di una lombalgia, mentre Lorenzo Colombo ha svolto un lavoro differenziato poiché ha lamentato un sovraccarico funzionale.

Il difensore Samuel Umtiti si è allenato regolarmente, ma prima ha effettuato un esame radiologico di controllo dopo un problema patito nella vittoriosa gara contro l’Udinese, dopo uno scontro aereo con l’attaccante bianconero Nestorovski. La radiografia è stata effettuata presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso” di Lecce, che ha escluso lesioni al torace. Intanto, Marin Pongracic prosegue nel lavoro di ricondizionamento. Per domani mattina è in programma la seduta di rifinitura che si svolgerà ancora allo Stadio Via del Mare, prima della partenza con un volo charter alla volta di Torino.

Infine, come ampiamente previsto, il Giudice Sportivo della Serie A ha fermato per una giornata Gabriel Strefezza che, già in diffida, venerdì sera ha ricevuto dall’arbitro Marchetti un’altro cartellino giallo che ha fatto scattare l’inevitabile squalifica. L’attaccante, che ha deciso il match contro i friulani segnando un rigore ed è arrivato a quota 8 reti in campionato, salterà quindi la partita contro la Juventus.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.