VERCELLI – Altra impresa dei giallorossi che, seppur ridotti in 9 per le espulsioni di Vulturar (doppia ammonizione nel primo tempo) e Burnete (rosso diretto per fallo di reazione nel recupero), conquistano un importante punto nello scontro d’alta classifica con i granata. Finisce infatti 1-1 la sfida tra le formazioni Primavera di Torino e Lecce che si sono affrontate allo Stadio “Silvio Piola” di Vercelli nella gara valida quale 28ª giornata del campionato di categoria. Le emozioni più forti sono racchiuse tutte nel finale: Lecce in vantaggio all’84° con il primo goal stagionale di Mats Lemmens. Immediato il pareggio dei padroni di casa con Corona che all’86° beffa di testa in uscita Borbei sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Il tabellino:

TORINO: PASSADOR, N’GUESSAN, DELL’AQUILA, ANTOLINI, PELLEGRI, SAVVA, DELLAVALLE, DEMBELE, RUIZ, NJIE, RUSZEL. A disposizione: SERVALLI, BREZZO, WADE, ANTON, RETTORE, CACCAVO, ANSAH, CORONA, VAIARELLI, SILVA, OPOKU, MARCHIORO, BARZAGO, CAPAC, MAKADI. All. SCURTO

LECCE: BORBEI, HASIC, SALOMAA, VULTURAR, BURNETE, BERISHA (87′ DAKA), DORGU, MUNOZ, SAMEK, LEMMENS (91′ BRUHN), CORFITZEN. A disposizione: MOCCIA, LEONE, BRUNS, McJANNET, KAUSINIS, HEGLAND, KLIJUN, DAVIS. All. MORONI (Coppitelli e Chevanton squalificati)

ARBITRO: Alberto Ruben Arena (Torre del Greco)
RETI: 84′ Lemmens, 86′ Corona
AMMONITI: Vulturar, Munoz, Pellegri, N’Guessan, Dembele
ESPULSI: Vulturar, Burnete

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.