LECCE – Dopo Cremona, anche per la trsferta di domenica a Milano è stata vietata la vendita dei biglietti per i tifosi giallorossi residenti in provincia di Lecce. A decretarlo è stato il Prefetto di Milano, Renato Saccone, che ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi per Inter-Lecce, in programma domenica 5 marzo, allo StadioGiuseppe Meazza“. Il provvedimento, emesso ieri, prevede l’annullamento e il rimborso di quelli già emessi. Il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive (Casms) aveva segnalato il “pericolo di azioni violente da parte delle tifoserie in occasione della partita“.

La decisione sta suscitando proteste e reazioni negli ambienti della tifoseria leccese, visto che erano già stati venduti da tempo ben 4.000 biglietti per il Settore Ospiti. La dirigenza dell’U.S. Lecce è al lavoro per capire se e come operare per ottenere la revoca o, per lo meno, la modifica del provvedimento. Non sono da escludere clamorose azioni da parte dei tifosi giallorossi, che potrebbero intraprendere una class action nei confronti della Prefettura e delle istituzioni calcistiche.

Gli acquirenti coinvolti stanno ricevendo via mail da questa mattina le istruzioni operative, a seconda che si tratti del Settore Ospiti o di altri settori dello stadio. In particolare, tutti i tifosi del Lecce residenti in provincia di Lecce potranno ottenere un rimborso collegandosi alla pagina web dedicata del sito Vivaticket, entro e non oltre le ore 14.00 di venerdì 3 marzo. Per ulteriori informazioni o assistenza ci si potrà rivolgere al servizio clienti FC Internazionale Milano al numero 02.82942000 attivo dal lunedì al venerdì (9:00-13:00/14:00-18:00) oppure tramite modulo di contatto su https://www.inter.it/it/contattaci.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.