LECCE – L’U.S. Lecce ha reso noto che, a seguito delle numerose richieste pervenute, in occasione della gara Lecce-Salernitana, in programma venerdì 27 gennaio alle ore 20:45 allo Stadio “Via del Mare, saranno messi in vendita tutti i posti solitamente inutilizzati, ossia i circa 2.000 posti a ridotta visibilità. Per effetto delle determinazioni adottate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, in tutti i settori dello stadio (a eccezione del settore Ospiti) è in vigore il divieto di vendita e cambio utilizzatore ai tifosi residenti nella Provincia di Salerno.

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 16:00 di oggi, martedì 24 gennaio, sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati). A tal fine, si raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando di ricorrere ad altre piattaforme online (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati. I minori fino a 6 anni compiuti avranno accesso gratuito (dal compimento
del 7° anno di età è obbligatorio il titolo di accesso). Per esigenze di sicurezza, ai varchi di accesso dello stadio potrà essere richiesta l’esibizione da parte del genitore o accompagnatore di un valido documento attestante l’età del minore.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.