LECCE – Anche quest’anno, per il quinto anno consecutivo, nonostante le difficoltà che tutti possono immaginare, i ragazzi di “Quando il calcio era bello” (al secolo Andrea Polo e Francesco Fedele) sono riusciti a realizzare il Calendario 2023 il cui ricavato verrà interamente devoluto in beneficenza all’Associazione “We Africa to red earth” di Adriano Nuzzo. Un calendario che è divenuto oramai oggetto di ‘culto’ tra i tifosi leccesi e che ogni anno ci ccompagna, attraverso bellissime foto, nella storia del Lecce di un tempo. Tutto ciò è stato fortemente voluto e portato a termine (superando enormi difficoltà di ogni sorta) dai due organizzatori anche e soprattutto in un periodo dove ogni cosa costa il doppio per dare un segnale forte di vicinanza a chi ha sempre meno, ai meno fortunati.

Come l’anno scorso, il prezzo del calendario non è cambiato e costerà sempre 10,00 €. Lo si può acquistare contattando la pagina Facebook e Instagram “Quando il calcio era bello”.

La realizzazione del calendario è stata possibile anche grazie al grande cuore degli sponsor: Margót Gourmet (Lecce), Ortopedia Fe.Vi. (Tricase), Pattio (Taviano), Mezzo Gaudio Puteca (Taviano), Quarantesimo Parallelo (Leuca), Lagiallorossa (Lecce), Palaia Human Care (Squinzano), LecceGoal, Salento Royal, BottegaVerde (Nardò), Alezio Giallorossa 1908, Il Raggio Verde Edizioni. Un ringraziamento particolare alla precisione e pazienza di Dosdesign (Taviano) che ha curato l’impaginazione e la stampa.

Per info e spedizioni contattare il seguente link:
https://wa.me/message/CQ34VKNYWGGHF1

Info:
Mail: quandoilcalcioerabello@gmail.com
Facebook: Quando il calcio era bello
Instagram: @quando_il_calcio_era_bello

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.